Pubblicato il

Droga: in manette ragazzo di Manziana

MANZIANA – Contiuano i controlli in contrasto all’uso di stupefacendi nel territorio lacustre.
I carabinieri della compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.
Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 grammi di marijuana ed un bilancino; successivamente il controllo è stato esteso ad un terreno di sua proprietà dove i carabinieri hanno trovato 7 piante di cannabis Indica di circa 90 centimetri d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse.
Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.
Il servizio anti droga è continuato da parte dei militari dell’arma, e si è esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste.
Durante i controlli è stato altresì denunciato un altro ragazzo per “spaccio di sostanze stupefacenti” e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale.

 

ULTIME NEWS