Pubblicato il

Lavori di potenziamento del Medio Tirreno: possibili disagi in città

Lavori di potenziamento del Medio Tirreno: possibili disagi in città

Condividi

CIVITAVECCHIA – Ancora lavori idrici in città. Il Consorzio Medio Tirreno ha infatti comunicato che, nell’ambito degli interventi da tempo programmati per il potenziamento delle infrastrutture e miglioramento del servizio idrico fornito, nella giornata di domani procederà alla eliminazione di cinque perdite, sulla propria condotta, in località Montebello a Tuscania, sul tratto Tuscania – Tarquinia. Gli interventi, rimandati già per molto tempo, non sono assolutamente procrastinabili vista la possibilità che i guasti determinino problemi più ingenti. Pertanto in tale data, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, verrà interrotto il flusso idrico dalle 8 e fino al termine dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata. Sarà comunque garantita la portata idrica dal fornitore S.i.i.T/Talete presso il sito acquedottistico Impianto Filtri di Aurelia.

Si potrebbero determinare disagi  alle utenze della zona nord della città, alimentate dall’Impianto comunale Filtri di Aurelia e più precisamente Borgata Aurelia, Agricasa, carcere Aurelia, zona Ente Maremma, Pantano, Sant’Agostino, La Scaglia, Enel, area portuale, zona Industriale, cimitero vecchio, via Tarquinia, carcere di via Tarquinia, via Amba Aradam e traverse, centro storico, zona bassa della città, Punton dei Rocchi, Santa Lucia, cimitero nuovo. 

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione, con propri mezzi e personale. 

È istituito il servizio di autobotte per tutto il periodo dell’interruzione. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.


Condividi

ULTIME NEWS