Pubblicato il

"Roma Bojaccia" al Traiano a favore delle popolazioni terremotate

"Roma Bojaccia" al Traiano a favore delle popolazioni terremotate

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Roma Bojaccia, canzoni, storie, delitti ed amori di una Roma di altri tempi”, dopo il successo di luglio all’arena Pincio, torna venerdì sera alle 21 al teatro Traiano, rivisitato, arricchito e con un obiettivo importante: quello di raccogliere fondi a favore della popolazioni terremotate. Fondi che verranno girati sul conto corrente aperto dalla Fondazione Ca.Ri.Civ. “Uniti per Amatrice”.   

Un’ora e mezza di spettacolo, effervescente e leggero, bello e coinvolgente, che vede protagonisti Gino Saladini e Marco Manovelli, accompagnati al pianoforte da Ermanno Pizzardi e alle chitarre da Mauro Agozzino, con la partecipazione di Angelo Scala. Per questa nuova serata, saliranno sul palco anche il noto sassofonista Marco Guidolotti e Fabio Pizzardi alle percussioni. Lo spettacolo è frutto di una grande ricerca sui più grandi cantautori della scena musicale italiana; diciotto i brani che verranno interpretati venerdì sera, con il pubblico accompagnato nella Roma degli stornellatori e degli amori lungo il Tevere.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti; da domani alle 10 sarà possibile ritirare i coupon presso il botteghino del Traiano. 

 


Condividi

ULTIME NEWS