Pubblicato il

Una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Sabato per l’intera giornata i volontari saranno ai supermercati Todis e Pam

Sabato per l’intera giornata i volontari saranno ai supermercati Todis e Pam

CERVETERI – Sabato 22 ottobre nuovo appuntamento con la raccolta alimentare organizzata dal Centro di Solidarietà Cerveteri. Per l’intera giornata, i volontari saranno ai supermercati PAM, vicino lo svincolo autostradale, e TODIS, lungo la via Aurelia in direzione Civitavecchia, per raccogliere generi alimentari di prima necessità in favore delle famiglie di Cerveteri in difficoltà economiche.  Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi. 
«La Raccolta Alimentare – ha detto il sindaco Pascucci, – è un aiuto importante per le famiglie in difficoltà economica di Cerveteri. Ad oggi, grazie al lavoro di tanti volontari e la generosità dei nostri concittadini, che ringrazio di cuore, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Sappiamo benissimo che non è la soluzione a tutti i problemi economici delle famiglie, ma è sicuramente un valido aiuto. Come sempre, invito la cittadinanza a sostenere l’iniziativa. Chiunque desiderasse ricevere maggiori informazioni, o volesse mettere a disposizione un po’ del proprio tempo e collaborare con i volontari del Centro di Solidarietà, può contattare il numero 331.602.28.03»
Intanto sabato scorso è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione, sita in via del Lavatore. e questo rappresenta un altro importante tassello nella rete della solidarietà della comunità cerveterana.

ULTIME NEWS