Pubblicato il

La compagnia ‘‘Quintessenza’’ sul palco del teatro Claudio

La compagnia ‘‘Quintessenza’’  sul palco del teatro Claudio

Domenica pomeriggio alle 18 lo spettacolo ‘‘Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera’’

di GLORIA TROTTI

TOLFA – Cosa fare a Tolfa questo weekend?

Una bella proposta arriva dalla Compagnia teatrale ‘’Quintessenza’’ e dall’associazione ‘’La Filastrocca’’. Domenica pomeriggio alle 18 presso il teatro Claudio di Tolfa si terrà l’imperdibile spettacolo teatrale ‘’Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera’’. Entrata ad offerta libera. Protagonisti dell’evento i migliori artisti della compagnia Quintessenza’’ composta da eccezionali i ragazzi che partecipano al laboratorio teatrale integrato dell’associazione ‘’La Filastrocca’’.

Ad alternarsi sul palco saranno un gruppo di ragazzi speciali che hanno saputo emozionare e coinvolgere. ‘‘Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera’’ è diretto dalla regista Stefania Pelella e dall’aiuto regia di Claudia Pagliarini.

Ad alternarsi sul palco saranno Angelo Funari, Annalena Belli, Silvia Fiorelli, Paola Gigli, Emanuele Marino, Raffaele Mellini, Claudia Pagliarini, Gianfranco Pascucci, Lorena Tardioli, Erika Tartaglione, Sara Spagnoli, Peppe Santecchi, Giulia Pacchelli, Valeria Sestili, Maura Sgamma. Presentatrice Marika Compagnucci. Luci e fonica Stefano Belloni e Egidio Verdirosi; realizzatori elementi scenici Annalena Belli, Silvia Fiorelli, Maura Sgamma; truccatrice Sara Ciambella. Ciò a cui si assisterà sarà un perfetto mix di musica, danza e recitazione ed è assicurato il coinvolgimento totale del pubblico. Nessuno tornerà a casa scontento anche perché sarà un vero e proprio spettacolo che non ha nulla da invidiare alle compagnie teatrali composte da professionisti, anzi ha qualcosa in più: il cuore. Gli eccezionali educatori e animatori lavorando con passione, impegno e abnegazione stanno portando avanti un grande e proficuo progetto di teatro integrato con il quale stanno ottenendo risultati al sopra di ogni aspettativa. I ragazzi sono meravigliosi e con le loro performance stupiscono, interrogano, insegnano ed emozionano.

ULTIME NEWS