Pubblicato il

Gli Juniores del Civitavecchia esagerano

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Un fine settimana ottimo per il settore giovanile del Civitavecchia 1920, con 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.
Gli Juniores Elite hanno fatto una grande partita contro il Ladispoli e hanno vinto il derby 5-0, controllando sempre bene la partita e portando a casa i tre punti, la squadra di mister Rochetti ha dimostrato la sua forza subito dai primi minuti giocando un grande calcio, i gol tutti di ottima fattura portano la firma di capitan Pietranera, Longhi, Oliviero e De Logu che sigla una splendita doppietta . 
Gli Allievi Elite hanno riscattato l’immeritata sconfitta di domenica scorsa contro il Tor di Quinto, sconfiggendo al Tamagnini il San Paolo Ostiense per 3-0. I ragazzi di mister Brandolini hanno subito dimostrato  la voglia di prendersi i tre punti, prendendo le redini del gioco dal primo minuto fino alla fine e i 3 gol a zero lo dimostrano, I gol portano la firma di Magi, Yakovyshy e Patrascu tutti e tre i gol di bellissima fattura, scaturiti d’azioni corali che si sono concluse con il gol. 
Gli Allievi Regionali  fascia B di mister Di Giovanni Mauro sono usciti sconfitti contro il San Paolo Ostiense, svantaggiati dalle ridotte misure del campo del San Paolo, sono stati battuti 1 a 0. Il bravo portiere San Filippo è stato superato da un tiro fortunoso e poi i ragazzi di Di Giovanni le hanno provate tutte per ribaltare il risultato ma l’estremo difensore avversario e un pomeriggio no, non lo ha permesso, comunque il tempo per rifarsi ci sta e sicuramente gia’ dalla prossima partita ci sarà il riscatto.
I Giovanissimi Regionali di mister Marco Mazza hanno ottenuto un buon pareggio (1-1) fuori casa contro la Pescatori Ostia,  squadra forte e ben messa in campo, poi quest’ultimo in terra ha fatto la differenza, il gol del pareggio per i ragazzi della Vecchia l’ha siglato su rigore il talentuoso centrocampista Stefanini un vero cecchino dagli undici metri per la fredezza che dimostra dai calci da fermo.
I Giovanissimi Regionali fascia B di mister Colapietro hanno ancora vinto al Tamagnini regolando 2-1 il San Paolo Ostiense. Solita prova corale di questo gruppo che è andato subito in vantaggio con un bel gol di Scarabotti e raddoppiato nel secondo tempo con Sannino su rigore e solo il bravissimo portiere avversario non ha permesso hai ragazzi di Colapietro di dilagare, allo scadere gli ospiti hanno segnato ma era troppo tardi per cercare si riaprire l’incontro.
I Giovanissimi Provinciali fascia B di mister Andrea Gualtieri hanno pareggiato 0-0 contro il Ladispoli. A parte il risultato si sono visti ancora notevoli miglioramenti dei ragazzi, c’è molta soddisfazione da parte della dirigenza anche per il fatto che questo gruppo gioca sotto eta’ e rientra nel programma di far crescere calcisticamente parlano I ragazzi. 
Soddisfatto il direttore sportivo Mauro Magi: «Sono contento dei risultati arrivati questo fine settimana, dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio sulle emozioni che portano i risultati sia in positivo che in negativo, dobbiamo credere nelle nostre potenzialita’, senza mai dimenticare   che la strada e’ lunga e nulla ci viene regalato e solo lavorando seriamente durante la settimana tutti uniti, a fine stagione potremmo raccogliere  quello che speriamo, vincere i campionati è sempre difficile e devono concorrere molti fattori, quello piu’ importante e’ credere in questa maglia e qui noi Dirigenti stiamo lavorando tutti i giorni. Due parole voglio spenderle per la bella vittoria degli Juniores Elite sul Ladispoli, perché vincere un derby è sempre bello, ma in quel modo è indescrivibile. Per ultimo un pensiero sugli Allievi Regionali fascia B di mister Di Giovanni che sono tornati da Roma sconfitti, dico a tutti di stare tranquilli che i risultati arriveranno, siamo un gruppo costruito quest’anno e ci vuole tempo per trovare le rette giuste, ma sono sicuro che lo spessore tecnico di tutta la rosa, tra poco porterà i risultati che meritiamo».

ULTIME NEWS