Pubblicato il

Mostra di artigianato vintage, visite guidate alla Necropoli e tradizionali feste di Halloween

Fino al primo novembre un ricco programma di eventi

Fino al primo novembre un ricco programma di eventi

CERVETERI – L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le realtà associative del territorio, il personale della biblioteca comunale e il Rione Casaccia propone tante iniziative per tutti i gusti. 
Ieri, nello spazio espositivo dell’ex Aula Consiliare di piazza Risorgimento, è stata inaugurata la mostra di artigianato vintage ‘‘Le idee di Maria’’. Fino a martedì 1 novembre, sarà possibile vedere tanti piccoli oggettini d’antiquariato, con tante curiosità e oggetti di una volta.  Oggi nuovo appuntamento alla Necropoli della Banditaccia con i tour guidati. Questo fine settimana, apertura straordinaria alle Tombe del Comune e visita all’area monumentale del Recinto. Le visite guidate proseguono anche nella giornata di Ognissanti nell’area monumentale del Recinto e al Tumulo Moretti e Tomba degli Animali Dipinti.
Ad Halloween eventi con il Rione Casaccia e con la Biblioteca comunale. In piazza Gramsci il Rione Casaccia Vignola dalle 14.30 ha organizzato una grande festa animazione e balli di gruppo, oltre che giochi per far divertire e giocare tutti insieme i più piccoli. 
Nella biblioteca comunale di Cerveteri invece, grazie alla preziosa collaborazione del personale dipendente, propone alle ore 17 un pomeriggio tra letture animate e simpatiche sorprese. Al termine, grandi e piccini, si esibiranno nella coreografia di un cult del cinema: La Famiglia Addams. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 06 9943285. Appuntamento al Palazzo del Granarone. Ingresso libero.

ULTIME NEWS