Pubblicato il

Arriva l’A350-900 di Cathay Pacific

Arriva l’A350-900 di Cathay Pacific

Quattro collegamenti a settimana partendo da Fiumicino

FIUMICINO – Con l’entrata in vigore dell’orario invernale, l’Airbus A350-900 di Cathay Pacific è entrato in servizio da Roma Fiumicino: il nuovo top di gamma della Compagnia effettuerà 4 collegamenti a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) tra Roma Fiumicino e l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong. 
Il nuovo aeromobile offre tre classi– Economica, Premium e Business – completamente rinnovate e una cabina wide-body progettata per garantire ai passeggeri condizioni ottimizzate di pressurizzazione e umidità, interni ancora più rilassanti e spaziosi, nuovi servizi personalizzati e connettività on board. Con prestazioni ancora più efficienti e un risparmio nei consumi pari al 25%, l’Airbus A350-900 costituisce un tassello fondamentale nella politica di sostenibilità abbracciata da Cathay Pacific. Con frequenze quadrisettimanali, l’A350 sorvolerà DUNQUE i cieli della Capitale. Migliore organizzazione dello spazio, cabina ancora più silenziosa, rinnovato sistema di entertainment e, per la prima volta su voli Cathay Pacific, la possibilità di connettersi attraverso il nuovissimo sistema Wi-Fi a pagamento, che permetterà ai passeggeri di navigare in Internet, inviare e ricevere e-mail e collegarsi ai propri social network. I passeggeri potranno usufruire anche gratuitamente della connettività a bordo per navigare senza costi aggiuntivi sul sito di Cathay Pacific e di alcuni partner e per ricevere le ultime notizie dal mondo collegandosi a tre canali TV live di informazione. 
Il nuovo A350-900XWB non garantisce solo maggiore comfort per i passeggeri, ma anche maggiore efficienza ed efficacia e prestazioni nettamente superiori: il design all’avanguardia, motori di ultima generazione e l’utilizzo di materiali avanzati come compositi in fibra di carbonio, favoriscono infatti un miglioramento del 25% dei costi operativi complessivi rispetto ai modelli precedenti.

ULTIME NEWS