Pubblicato il

Parcheggio del Palazzetto: i residenti chiedono che resti aperto

Parcheggio del Palazzetto: i residenti chiedono che resti aperto

Un gruppo di cittadini si rivolge al sindaco Antonio Cozzolino con una lettera

CIVITAVECCHIA – I residenti di via Barbaranelli chiedono al Sindaco di non chiudere il parcheggio del Palazzetto dello Sport.

“Chiudere quel parcheggio – scrivono in una lettera – significherebbe decretare la congestione permanente del traffico di Civitavecchia”.

Il gruppo di cittadini si rivolge al primo cittadino pentastellato, Antonio Cozzolino, dopo aver trovato dei volantini che avvisavano della chiusura del parcheggio.

“Già da aperto – proseguono – e considerando solo le ore di punta, si forma la tripla fila e le auto intralciano le due corsie di marcia poiché i genitori vanno a prendere i figli a scuola. Se fosse chiuso le soste avverrebbero praticamente in mezzo alle carreggiate ed il flusso del traffico si fermerebbe completamente, peraltro lungo una strada che costituisce un’arteria principale della città. Inoltre – si domandano – che motivo c’è di chiudere il parcheggio ai residenti della zona?”.

L’amministrazione aveva precisato che la chiusura si era resa necessaria per motivi di sicurezza della scuola adiacente.

“Le chiediamo – i residenti si rivolgono a Cozzolino – di prendere un provvedimento affinché il parcheggio possa restare aperto perché di posti auto ce ne sono in abbondanza per tutti”.

ULTIME NEWS