Pubblicato il

Rissa in autofficina: cinque denunce

Rissa in autofficina: cinque denunce

Intervento della Polizia nel pomeriggio di ieri a via Achille Montanucci. Uno dei civitavecchiesi deve rispondere anche di detenzione abusiva di arma da taglio  

Condividi

CIVITAVECCHIA – Cinque civitavecchiesi denunciati per rissa aggravata, ed uno dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di arma da taglio. È il bilancio dell’intervento di ieri della Polizia. Attorno alle 17.30 una volante del commissariato è stata dirottata in via Achille Montanucci, nei pressi di un’autofficina, dove cinque persone se le stavano dando di santa ragione in strada.

I poliziotti, non senza difficoltà, hanno cercato di riportare la calma nel gruppo di civitavecchiesi, tutti identificati. Alla richiesta di chiarimenti da parte degli agenti, sono emerso versioni discordanti di quanto accaduto. Tre di questi, padre e due figli che gestiscono un’autofficina, infatti, hanno dichiarato di essere stati aggrediti da un cliente scontento per un precedente lavoro effettuato alla propria autovettura e, successivamente, era intervenuto in suo ausilio anche il fratello del presunto aggressore, brandendo un coltello ed alimentando la violenta colluttazione.

Dal canto loro, i due fratelli hanno invece raccontato di essere stati aggrediti dai gestori dell’attività e che, conseguentemente, si erano difesi.

La perquisizione personale effettuata sull’individuo intervenuto in un secondo tempo e segnalato quale possessore di coltello, dava esito negativo; tuttavia, in base alle testimonianze acquisite, il soggetto indicato è stato denunciato in stato di libertà per rispondere di detenzione abusiva di arma da taglio mentre, tutti i 5 fermati, accompagnati in commissariato per gli ulteriori accertamenti ed i rituali di legge, sono stati denunciati per rissa aggravata.

  


Condividi

ULTIME NEWS