Pubblicato il

Due stop e un’abbuffata per il Corneto

Juniores, Allievi e Giovanissimi

Juniores, Allievi e Giovanissimi

Nella gara del campionato Juniores Regionale dispurata sabato scorso l’Asd Corneto di mister Moretti ha ceduto 3-1 ai padroni di casa della Tevere Roma.
È stata una partita intensa in cui i tarquiniesi hanno dato l’anima ma purtroppo la gara è stata ancora una volta decisa da episodi a sfavore.
L’arbitraggio, poi, non ha aiutato di certo i rossoblu sul primo gol scaturito da un calcio d’angolo inesistente; da rilevare poi che la Moretti band ha molto reclamato perché il terzo gol dei capitolini è arrivato su palese fuorigioco.
Mister Moretti ringrazia comunque i ragazzi per la prova e la tenacia. In campo: Piergentili, Cruciani (70’ Sujilemani), Martelli, Felici, Rosati, Tenorio, Sensini (46’ Di Bernardo), Crognale, Giorgi,  Legni (60’ Mundo), Canestro (70’ Muntoni).  
Sconfitta per 3-1 per gli Allievi provinciali di mister Ciro Granato.
I rossoblu tra le mura amiche del Bonelli hanno ceduto 3-1 con gli ospiti del Montalto.
«Anche nella quarta giornata – spiega Raffaele Leggiero del Corneto – di campionato, nel derby con il Montalto, i nostri ragazzi hanno dato tutto in campo. Dopo 40’ equilibrati gli ospiti hanno segnato su punizione. Nel secondo tempo, a differenza delle partite passate, i nostri ragazzi sono entrati decisi ma, dopo un gol negato dalla sfortuna con la palla gironzolare sulla riga per qualche secondo, gli ospiti hanno raddoppiato su gol viziato dalla mancanza di fair-play visto un giocatore a terra. I nostri ragazzi hanno segnato il gol che li ha avvicinati temporaneamente al pareggio, ma un micidiale contropiede degli ospiti ha fissato il risultato sull’1-3».
Per il Corneto: Zannoli, Battista (23’ st Merchiorre), Zuccon, Izzo,  Martelli, Ventolini, Ferlicca (29’ st Natali), Serafini, De Angelis, Elisei e Vittori. A disposizione: Mastrobuoni, Mosconi, Sabbatini, Salzone. 
Ancora una vittoria con abbuffata di gol per i Giovanissimi provinciali del Corneto.
Sabato scorso i ragazzi di mister Felci sul sintetico del Bonelli hanno travolto per 11-0 gli ospiti del Ronciglione United.
Al nuovo ritmo intonato dai tifosi dalle tribune: «Dai Dai Dai» i Giovanissimi provinciali hanno fatto loro la partita contro i pari età del Ronciglione United.
La differenza fisica e tecnica hanno inciso sul risultato mai in discussione.
La partita è stata molto corretta e per il Corneto sono scesi in campo: Ciavarrini,  Coscia (Bordi 5’st.), Serafini, Gabrielli, Maggi, Mosconi, Natali (Salamon 10’st.), Pes, Bilotta (Brunori 5’st.), De Angelis (Rosauri 10’st),Ionta (Petti 12’st). A disposizione: Rossi.

Rom. Mos.

ULTIME NEWS