Pubblicato il

Ladispoli sconfitto con l’amaro in bocca

Juniores

Juniores

Sconfitta amara per gli Juniores di mister Sale.
Nella gara interna contro il Certosa i rossoblu rimontano dallo 0-2 al 2-2; ma vengono beffati al 49’ da un gol del capitano neroverde Porfiri.
Gli ospiti si fanno subito pericolosi e al 6’ e trovano il gol del vantaggio grazie a Pratillo, bravo ad intercettare il passaggio filtrante del compagno Calì. Il Ladispoli prova a reagire con una punizione dal limite dell’area, ma Savarino incaricato della battuta spreca tutto mandando il pallone dritto sulla barriera. Al 22’ invece il Certosa segna il gol dello 0-2 con un tiro al volo Porfiri dal limite dell’area. Nella ripresa il Certosa lascia in campo tutti suoi titolari, mentre mister Sale sostituisce Lauria e Ricci facendo entrare in campo Mei e Mancini.
Il Ladispoli inizia a farsi vedere dalle parti di Lucci prima con una punizione di Savarino, poi con un gran colpo di testa di Proietti che finisce di poco alto sopra la traversa.
Passano una manciata di minuti e i rossoblu segnano il gol che riapre la gara: Federico D’Ottavi riparte in velocità, trova lo spazio per incrociare dal limite dell’area e battere l’estremo difensore neroverde.
Al 29’ Mancini riparte in contropiede, ma viene messo giù: l’arbitro assegna una punizione, però al momento della battuta si crea una mischia in area e Zucchi finisce a terra; vengono così espulsi Proietti per il Ladispoli e Fioretti per il Certosa. Ladispoli che solo due minuti dopo trova il gol del momentaneo pareggio: Mancini dalla destra serve Cosenza in area che a tu per tu con Lucci non sbaglia. Al 37’ De Santis ci prova dalla distanza, ma il portiere para in volo la conclusione negando al rossoblu la gioia del gol.
Poi all’ultimo respiro, allo scadere del recupero, il gol beffa firmato ancora da Porfiri, bravo a raccogliere il tiro di Colagrossi e a battere Rasicci per la rete del definitivo 2-3.
In campo per il Ladispoli: Rasicci, Lauria (1’ st Mei), Barone (44’ st Di Russo), Ricci (1’st Mancini), Canastro, D’Ottavi M., D’Ottavi F. (11’ st Cosenza), De Santis (38’ st Sabelli), Proietti, Savarino, Zucchi. A disposizione: Romano, Spina. Allenatore: Simone Sale. (dal sito ladispolicalcio.it)

ULTIME NEWS