Pubblicato il

Città metropolitana: avviso pubblico per l'Authority

Città metropolitana: avviso pubblico per l'Authority

Condividi

CIVITAVECCHIA – La Sindaca della Città metropolitana di Roma Capitale deve procedere alla designazione di un candidato nel Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale, Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, di comprovata esperienza e qualificazione professionale nei settori dell’economia dei trasporti e portuale.

Le proposte di candidatura, corredate della documentazione richiesta e sottoscritte dai candidati, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2016,  con le seguenti modalità:

all’indirizzo PEC: protocollo@pec.cittametropolitanaroma.gov.it, indicando nell’oggetto: “Proposta di candidatura per la designazione nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale – Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta”.

in plico chiuso, da consegnare a mano all’Ufficio Accettazione Via G. Ribotta n. 41/43 – orario di  apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00 – recante all’esterno il mittente e l’indicazione: “Proposta di candidatura per la designazione nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale – Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta”, indirizzate a: Città metropolitana di Roma Capitale U.C. Segretariato Generale – Servizio 2.

Copia dell’Avviso pubblico integrale, contenente i requisiti, le cause di incompatibilità, le modalità di partecipazione e le norme di riferimento relative alla designazione di cui sopra, è consultabile sul sito Internet della Città Metropolitana di Roma Capitale: http://www.cittametropolitanaroma.gov.it – Sezione Avvisi e all’Albo pretorio Web dell’Ente.


Condividi

ULTIME NEWS