Pubblicato il

Menù stellato da Antonello Colonna Open Bistrò: l’alta gastronomia conquista l’aeroporto

Menù stellato da Antonello Colonna Open Bistrò: l’alta gastronomia conquista l’aeroporto

Fiumicino. De Carolis: “Prima di Natale aumenta l’offerta food con il nuovo molo”

FIUMICINO – Menù stellato da Antonello Colonna Open Bistrò. E’ il nuovo ristorante di alta gastronomia di Chef Express con buffet “all you can eat”. L’A.D. di ADR, Ugo de Carolis: “Prima di Natale aumenta l’offerta food con il nuovo Molo”. Un Open Day ha segnato, al Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino, il debutto dell’Open Bistrò. E’ il nuovo ristorante di alta gastronomia di Chef Express realizzato in collaborazione con lo chef Antonello Colonna, che presenta la sua cucina in una completa offerta a buffet “all you can eat”, un’idea di pranzo veloce con cui gustare i sapori di un’arte antica che si rinnova e si ripropone nella sua unicità.
“La qualità offerta e percepita dai passeggeri è il nostro mantra da diversi anni: abbiamo raggiunto livelli che oggi ci premiano e che ci mettono in linea con i migliori standard europei. Offrire anche cibo di qualità è perfettamente in linea con questa strategia e filosofia”, ha detto l’Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis. Su un’area di 240 mq al Terminal 1 (B7, nell’area delle partenze, dopo i varchi per i controlli di sicurezza), il locale  è progettato con un arredamento minimale e propone un’esperienza sensoriale completa offrendosi anche come spazio espositivo: al suo interno c’è infatti la Gallery dedicata a mostre di fotografia e arte contemporanea. Il primo autore ospitato è il famoso fotografo romano Marco Delogu, autore, editore, curatore di mostre e rassegne artistiche, nonché direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra.
“Questo è un luogo – ha sottolineato Colonna – capace di offrire un mix di qualità, ospitalità ed accoglienza. Ciò che è stato realizzato qui in aeroporto, è, di fatto, un connubio tra arte, perché la cucina è  arte, e cultura”.

ULTIME NEWS