Pubblicato il

Il Santa Severa centra il secondo risultato utile

JUNIORES

JUNIORES

di GIAMPIERO BALDI

Secondo risultato utile consecutivo per gli Juniores Provinciali allenati da mister Bacheca.
La formazione tirrenica, dopo il netto successo della scorsa settimana contro il Città di Cerveteri, sabato scorso è andata a pareggiare per 0 a 0 sul campo del Casalotti.
Recuperati tutti i giocatori squalificati, il tecnico ha potuto schierare in campo la formazione migliore, mostrando una grande condizione, nonostante i non buoni risultati ottenuti nelle precedenti gare. I ragazzi di Bacheca, infatti, nelle precedenti cinque partite prima del derby con il Cerveteri, avevano collezionato altrettante sconfitte, di cui due a tavolino per vicende extra calcistiche e le altre tre dovute al ritardo con cui i giocatori hanno iniziato ad apprendere gli schemi di gioco.
Una volta capito come schierarsi in campo per attuare il modulo voluto dall’allenatore, sono iniziato ad arrivare i risultati. Splendido quello conquistato contro il Città di Cerveteri che ha reso i giocatori consapevoli delle loro possibilità, ottimo quello di sabato scorso, che ha visto il Santa Severa opposto ad una squadra collocata in una buona situazione di classifica.
I tirrenici sono scesi in campo molto determinati, controllando la gara e portando degli evidenti pericoli alla porta avversaria, con incursioni ficcanti degli avanti ospiti.
Purtroppo però le prime linee, che contro il Cerveteri avevano fatto sfaceli, sabato non si sono espresse alla stessa altezza, ecco perché non è arrivato il meritato gol che avrebbe dato ai giocatori di Bacheca tre punti preziosissimi.
All’87’ infatti  Marra ha avuto un’occasione mastodontica che ha mancato clamorosamente.
«Abbiamo sbagliato – commentano dalla dirigenza – troppi gol ed è per questo che non siamo riusciti a portare via l’intera posta in palio. Comunque la squadra è in netta ripresa e dobbiamo cercare di fare più punti possibili nelle restanti partite prima della fine del girone d’andata».

ULTIME NEWS