Pubblicato il

Sakara, il fighter romano per la lunga notte di Oktagon

Sakara, il fighter romano per la lunga notte di Oktagon

Condividi

ROMA – La grande notte fiorentina si avvicina, è infatti previsto per il 10 dicembre 2016 al Mandela Forum di Firenze, il più grande show europeo di Kickboxing, Thaiboxe e MMA.

Si attendono oltre 14.000 spettatori provenienti da ogni parte del mondo. E una grande partecipazione al main event, un orgoglio tutto italiano che porta il nome Alessio Sakara.

A Oktagon 2016 infatti prenderà parte quello che è stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la tra le più prestigiose in assoluto.

La notte delle stelle del combattimento sarà divisa in 3 momenti: Victory World Series, Bellator Kickboxing e Bellator MMA 167 che andrà a chiudere il main event, ed è qui che vedremo lottare il grande campione italiano.

Per chi non se lo ricordasse, Sakara ha lottato sia nella divisione dei pesi medi che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. Ecco perché l’atleta di origini romane è uno dei più longevi, in ambito europeo, per quanto riguarda l’esperienza in UFC.

Questa è solo una delle grandi novità previste per quello che è stato soprannominato il “club dei fighters”. Un’edizione sicuramente indimenticabile questa del 2016 grazie anche alle iniziative previste dal main sponsor Star Casinò che dopo aver promosso l’evento torinese, è nuovamente a fianco di Oktagon per regalare a tutti gli amanti di questa affascinante disciplina una grande notte da campioni.

Adesso non vi resta che sincronizzare gli orologi e far partire il conto alla rovescia: alle 18 del 10 dicembre tutti a Firenze per Oktagon!


Condividi

ULTIME NEWS