Vecchia: nel mirino c'è Giulio Tagliabue
di GIAMMARCO MORGI
Sembra essere Giulio Tagliabue il giocatore scelto dal Civitavecchia Calcio 1920.
L’attaccante classe 1992, ex Montecelio e Cynthia con la quale ha giocato in serie D e dalla quale proviene, è atteso per domani mattina in città per la firma.
Dopo tre addii importanti come quelli di Roberto Gimmelli (svincolato), Maurizio Alfonsi (approdato al Racing Club nel girone B) e del centrocampista Daniele Schiavon (unitosi al Pomezia) e l’arrivo in nerazzurro del giovane e promettente Riccardo Peveri (ex Astrea); ecco che potrebbe registrarsi il primo vero acquisto del Civitavecchia Calcio 1920 in questo mercato invernale.
Un rinforzo importante senza dubbio per la truppa di mister Gianluigi Staffa, il quale però non ha ancora ufficializzato l’accordo con il club e, nonostante la notizia sia stata pubblicata sul sito ufficiale della società, il direttore sportivo Sandro Fabietti sembra andarci con i piedi di piombo.
«La trattativa – spiega in modo molto razionale il ds nerazzurro – è stata avviata e la stiamo portando avanti. Incontreremo il giocatore e cercheremo di raggiungere un accordo. Al momento, però, non posso dare alcuna ufficialità al riguardo».
La trattativa, comunque, sembra inoltrata e l’appuntamento è stato fissato; ora bisogna soltanto attendere per scoprire se Giulio Tagliabue indosserà il nerazzurro oppure no.