Pubblicato il

Corneto: il turno è in positivo

JUNIORES E ALLIEVI

JUNIORES E ALLIEVI

di ROMINA MOSCONI

Due vittorie e un pareggio per i team del Corneto. Quarta vittoria consecutiva per gli Juniores Regionali. I ragazzi di mister Moretti hanno fatto i corsari espugnando il campo della Cpc per 1-0. Il Corneto è passato in vantaggio al 30’ del primo tempo. La difesa del Corneto ha retto alla grande ed è arrivata vicina al raddoppio per ben tre volte nel secondo tempo. «Siamo felici – spiega mister Moretti – per questa vittoria, complimenti a tutti i ragazzi. Da rilevare un ottimo arbitraggio. La gara è stata seguita da tanti sostenitori».
In campo per il Corneto: Piergentili, Tenorio,  Cruciani (st Felici), Crognale (st Di Bernardo), Rosati, Martelli, Giorgi, Pestelli, Muntoni (st Mundo), Pilotti, Canestro (st Sulejmani).
Inarrestabili i Giovanissimi Provinciali di mister Felci e Rezzonico. Questa volta a essere battuta per 3-1 dallo schiacciasassi Corneto è stata la squadra del Valentano. «Probabilmente – spiega mister Felci – sottovalutando l’avversario, i nostri ragazzi hanno iniziato male chiudendo il primo tempo sotto di un gol. Il secondo tempo è stato però tutta un’altra storia: prima abbiamo pareggiato e poi segnato altri due gol. Complimenti a tutti i nostri ragazzi».
In campo per il Corneto: Rossi, Bordi (st Bilotta), Maggi (st Salvai), Mosconi,Gabrielli, Serafini, Coscia, De Angelis (st Severini), Pes (st Brunori), Natali, Ionta (st Rosauri). A disposizione: Castiglione e Marzoletti. Pareggio casalingo a reti inviolate per Allievi Provinciali del Corneto contro la Polisportiva Monti Cimini. Primo punto in classifica per gli Allievi di mister Granato al termine di un’altra prova superba con una delle prime squadre della classifica.
«È stata – spiega mister Geanato – una partita equilibrata e ben giocata su entrambi i fronti con le difese che hanno quasi sempre prevalso sugli attacchi. Nel primo tempo siamo stati migliori noi,  nella ripresa invece gli ospiti. Giusto il pareggio».
Per il Corneto in campo: Mastrobuoni (st Ciavarrini), Battista, Serafini, Izzo, Martelli, Ventolini (st Jacovone), Ferlicca, De Angelis, Mosconi (st Natali), Elisei, Vittori. A disposizione: Coscia, Sabbatini, Melchiorre e Salzone.
«Questa settimana – spiega Leggiero del Corneto – la nostra attenzione si ferma sui Piccoli Amici, che stanno crescendo sotto tutti i punti di vista. Per loro tanti giochi e divertimento nell’incontro coi pari età del Santa Marinella. Il pubblico si è divertito tanto e i piccoli calciatori hanno finito in bellezza con la ricca merenda offerta dai genitori dei nostri ragazzi».

ULTIME NEWS