Pubblicato il

Santa Severa, continua il momento magico

JUNIORES

JUNIORES

di GIAMPIERO BALDI

Continua il momento magico dei ragazzi di mister Bacheca, che si aggiudicano la gara interna con il Cesano e salgono di posizioni in classifica.
Per l’ottava giornata del girone di andata del campionato Juniores Provinciali, i biancocelesti tirrenici, hanno battuto per 1 a 0 il Cesano, al termine di una partita che li ha visti sempre tenere il possesso palla, per poi portare il colpo risolutore al 20’ del secondo tempo con il solito Angeri, che quest’anno si sta rivelando determinante per il risultato finale.
C’è da dire che i tirrenici hanno sbagliato all’88’ un calcio di rigore con Lucci, che avrebbe consentito ai padroni di casa di arrotondare il punteggio finale. 
«Abbiamo giocato bene – dice mister Bacheca – e vinto meritatamente, anche se all’inizio avevamo preso la partita sottogamba. Nel corso dell’incontro, abbiamo avuto almeno altre quattro o cinque occasioni per chiudere la partita, ma in quei frangenti Marra, Angeri e Lucci non sono stati freddi nelle conclusioni. La squadra viene da tre risultati utili consecutivi, che sarebbero stati cinque, se non ci avessero privati a tavolino di due strameritate vittorie. Dobbiamo comunque migliorare ancora perché abbiamo margini per far vedere cosa possiamo esprimere. Mi preme sottolineare la grande prova di Lupoli che ha giocato una gara memorabile. Sono contento per lui perché è uno degli elementi che lo scorso anno stavano con me alla Santamarinellese».

ULTIME NEWS