Pubblicato il

"Fiumicino Inverno" protagonista: gli appuntamenti dell’8 dicembre

"Fiumicino Inverno" protagonista: gli appuntamenti dell’8 dicembre

Iniziative.anche a Maccarese, Fregene e al Centro Da Vinci  

FIUMICINO – Giovedì 8 dicembre alle ore 10.30 presso la Casa della Partecipazione di Maccarese, appuntamento con la Biblioteca dei Piccoli per l’allestimento dell’albero di Natale: i bambini potranno posizionare delle bellissime decorazioni sui toni del blu e dell’argento. In quest’occasione verranno lette delle storie sul Natale e si lavorerà per la realizzazione del presepe. Alle 15.30 è in programma invece il laboratorio dal titolo «Crea il tuo biglietto per Babbo Natale»,  a cura delle associazioni Follie di Pezza ed Emozioni in movimento in via dei Pastori, 26. 
A Fregene, da giovedì 8 a sabato 7 gennaio in programma “Un libro in regalo per chi passa in biblioteca”, presso la Biblioteca Gino Pallotta in viale della Pineta, 140. 
L’associazione Vivere Fregene, in collaborazione con il Nuovo Comitato Cittadino e la Confcommercio Fiumicino propone per domani l’XI edizione di “Addobbiamo l’albero” presso la Piazzetta di viale Nettuno, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. 
L’associazione I Giardini della Cultura ha invece organizzato per domani a Fiumicino il “Natale Vintage”, con spettacoli per bambini in costume a tema natalizio (Babbo Natale, Befane ed elfi, accompagnati da un pony), stand artigianali, clown, truccatori per bambini, giostrine vintage, in via degli Orti, di fronte al Mercato coperto. Per il “Natale al Centro Commerciale Da Vinci” dalle 16 di domani Babbo Natale alla Casa del Ghiaccio e le zampogne itineranti mentre venerdì 9 sempre alle 16.00 si svolgeranno i laboratori con Natalina alla Casa del Ghiaccio

ULTIME NEWS