Pubblicato il

Luci e musica in città

Luci e musica in città

Condividi

CIVITAVECCHIA – Con la giornata di oggi si apre ufficialmente il calendario degli eventi natalizi promossi dall’amministrazione comunale e da Publiworld Italia. 
Alle 17 si accenderanno le luminarie in alcune strade del centro, con l’accensione anche dell’albero di Natale, accompagnata dai cori natalizi dei bambini, a corso Centocelle.
Fino all’8 gennaio prende il via il ‘‘Natale a Civitavecchia’’ con una serie di eventi, tra cui la casa di Babbo Natale, mercatino, casette solidali. 
Alle 18 il teatro Traiano ospiterà la nona edizione della Musica etnica invernale, organizzata dal cantiere della musica di Mario Camilletti e Diego Spano, con il contributo della Fondazione Ca.Ri.Civ. La serata, dedicata a tango e flamenco, sarà ad ingresso libero. Sul palco Garras en trio nella prima parte e Flamenco Projecto della flamenchera spagnola Cristina Benitez nella seconda parte della serata.
E da oggi e fino al 6 gennaio entra nel vivo il concorso “Addobba la tua città”, con il quale amministrazione e Fondazione premieranno le migliori decorazioni natalizie da esporre nelle vetrine, nei giardini, nei balconi, negli spazi o negli angoli della città. Il concorso vede la partecipazione di privati cittadini, condomini, scuole, associazioni, esercizi commerciali.


Condividi

ULTIME NEWS