Snc a caccia di riscatto
di FRANCESCO BALDINI
Snc Civitavecchia pronta a tirare fuori la grinta per lo scontro con il Waterpolo Bari.
Domani alle 15, i ragazzi di coach Pagliarini scenderanno nella vasca del PalaGalli pronti a riscattarsi dalle ultime due sconfitte.
Una partita importante, come confermato dal portiere rossoceleste Giordano Visciola che negli ultimi match ha confermato il suo valore come atleta e la sua importanza per la squadra.
«Il Bari – ha spiegato il portiere – è una squadra neo promossa che sta dimostrando grinta. Con i 3 punti strappati al Palermo hanno dimostrato di essere all’altezza di questo campionato. Veniamo da due sconfitte ma in questa settimana ci siamo allenati duramente. La squadra – ha continuato Visciola – è formata da elementi validi e giocatori capaci che l’anno scorso hanno fatto un ottimo campionato, ora – ha sottolineato con determinazione – bisogna solamente tirare fuori la grinta ed imporre il nostro gioco. Non ci dovrebbero essere assenti. C’è voglia di riscatto e stiamo lavorando sui nostri errori. In acqua – ha concluso il rossoceleste – si vedrà una squadra grintosa: vogliamo la vittoria a tutti i costi».