Pubblicato il

Santa Severa: successo netto al Galli di Cerveteri

JUNIORES

JUNIORES

di GIAMPIERO BALDI

Netto successo dei ragazzi del Santa Severa allenati da mister Luca Bacheca nella nona giornata del campionato Juniores Provinciali girone A.
I santaseverini, infatti, si sono imposti al campo Enrico Galli contro la Cfc Cerveteri per 3 a 0.
Una gara a senso unico per gli ospiti, che non hanno incontrato eccessive difficoltà per portare via il quarto risultato utile e la seconda vittoria consecutiva. Al 10’ del primo tempo il Santa Severa passava in vantaggio con Lucci, bravo a mettere in rete dopo aver ricevuto palla da Marra.
Il raddoppio giungeva dieci minuti dopo, sempre con Lucci, che realizzava il 2 a 0 con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa Gallina arrotondava il punteggio con un rasoterra dai venti metri.
«Come al solito – commenta mister Bacheca – abbiamo sbagliato troppi gol e la cosa non crea problemi quando riusciamo a segnare come in questa occasione. In altre gare però, quando il risultato è in bilico, gli errori sotto porta fanno la differenza. Fortunatamente abbiamo una buona difesa visto che da quattro partite non subiamo gol e questo ci consente di ottenere degli ottimi risultati. Peccato per quelle due partite dove ci sono stati tolti sei punti, perché ora staremmo molto più in alto in classifica. Dopo un inizio stentato di campionato, ora ci stiamo assestando e cominciano ad arrivare anche le vittorie. Sabato giochiamo contro l’Aureliana poi ci fermiamo fino al 7 gennaio. Alla ripresa saremo impegnati nell’ultima giornata del girone di andata contro il Maccarese in trasferta. Ciò che mi soddisfa è il fatto che la dirigenza comincia ad apprezzare il lavoro che stiamo facendo. Il nostro obiettivo non è certo la vittoria del campionato, ma vogliamo arrivare tra le prime cinque».

ULTIME NEWS