Cpc: Blasi sempre più vicino, nel mirino Gravina, preso Oliviero
In attesa di quello che potrebbe essere un colpo di mercato che rimarrebbe negli annali del calcio cittadino, con il possibile arrivo di Emanuele Blasi alla corte di mister Massimo Castagnari, la Cpc 2005 sembra essere davvero ad un passo dal portare un altro civitavecchiese a vestire la maglia della roja.
Pare infatti che Massimiliano Gravina, svincolato dal Civitavecchia Calcio 1920, possa passare sulla sponda portuale del calcio cittadino.
Ancora nessuna ufficialità al riguardo, visto che il giocatore ha ricevuto offerte anche da altre squadre, ma il club di patron Sergio Presutti pare essere una spanna avanti agli altri al momento.
Il jolly difensivo di grande esperienza, che può ricoprire anche il ruolo di centrocampista, sarebbe un colpo molto utile per la Cpc 2005.
Intanto, nella serata di ieri, la Cpc ha concluso le trattative assicurandosi cosi le prestazioni sportive del centrocampista Leonardo Oliviero. Il giocatore classe 98’, con trascorsi anche nel Grosseto, ha giocato il primo spezzone di stagione nel Civitavecchia1920.
Oliviero sarà già da oggi agli ordini di mister Castagnari, svolgendo cosi la prima seduta con la nuova maglia in vista dell’incontro con il Tolfa.
A lui dalla società vanno i migliori auguri, per la fine del girone d’andata e per un prolifico girone di ritorno con la maglia rosso portuale.