Pubblicato il

Va in scena ''Focus #Concerto per corpi'' di Paola Sorressa

Domani sera alle 18.30 in Sala Ruspoli

Domani sera alle 18.30 in Sala Ruspoli

CERVETERI – «Come tradizione la danza sarà protagonista della nostra offerta culturale natalizia, un evento di qualità che impreziosirà ulteriormente il programma del Natale Caerite». Lo ha detto Francesca Pulcini, assessora alle Politiche culturali presentando l’evento che si svolgerà domani sera alle 18.30 a Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria.
In scena, la Mandala Dance Company che presenterà ‘FOCUS #Concerto per corpi’, una performance brillante, dinamica e fresca, ma allo stesso tempo vibrante e poetica, che trae ispirazione da ‘Le Quattro Stagioni’ di Antonio Vivaldi. Ad esibirsi, Andrea Apadula, Angelo Carruba, Carmen Fugallo, Elisa Lauria, Elena Pera e Chiara Tedeschi.
Lo spettacolo, ideato dalla coreografa  Paola Sorressa, è frutto di una personale ricerca estetica basata sul concetto di FOCUS come matrice del movimento: i danzatori diventano strumenti consapevoli di uniche individualità che si fanno largo, lasciando segni virtuali, in uno spazio/tempo indefinito. 
Il risultato è quello di una piéce dinamica e brillante, la cui danza sgorga agile e naturale. Il tutto si può ammirare e godere con un biglietto al costo di 3 euro. Per maggiori informazioni, contattare il numero 3475938218.

ULTIME NEWS