Pubblicato il

Raffica di furti a Tarquinia

Raffica di furti a Tarquinia

Ladri in azione ieri sera in una villa sulla Porto Clementino

Condividi

TARQUINIA- Una città in balìa dei ladri. Si verificano ormai all’ordine del giorno i furti in quella che una volta veniva considerata una cittadina tranquilla. Ieri sera poco prima delle 20 i ladri hanno visitato una villa situata lungo la provinciale Porto Clementino facendo man bassa di denaro e preziosi. A soqquadro le stanze al piano superiore, a caccia di tutto quello che è stato possibile racimolare.

Poi, forse disturbati, sono fuggiti a gambe levate, lasciando aperta una finestra della camera da letto. Ancora da quantificare il bottino asportato.

Ladri in azione anche al lido, dove più villette sono state visitate dai ladri, anche più volte nel giro di pochi giorni. A Marina Velca, poi, resta la preoccupazione dei residenti che, notte e giorno, hanno a che fare con incursioni di malviventi. Un fenomeno, quello dei furti, che si registra ogni anno a ridosso del Natale, e che quest’anno sembra tuttavia non arrestarsi. Una situazione per la quale diventa ormai necessario prendere adeguati provvedimenti, visto che ad oggi non sembra si riesca ad arginare il fenomeno.


Condividi

ULTIME NEWS