Pubblicato il

Tarquinia, borse di studio a 12 studenti

Tarquinia, borse di studio a 12 studenti

Venerdì la cerimonia di consegna alle 11 nella sala consiliare

TARQUINIA – Sono 12 gli studenti tarquiniesi, diplomati con 100, che riceveranno le borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale: Luca Bastianelli, Francesca Cardia, Lavinia Cardone, Emanuele Fabbrizi, Sofia Malagnino, Eleonora Micozzi, Stefano Monti, Alessandra Poli e Roberta Sileoni dell’IISS “Vincenzo Cardarelli”; Fabio Di Giandomenico e Giorgio Mariano dell’Ipseoa “Alessandro Farnese” di Montalto di Castro; Simone Nunzio Ruggeri della scuola militare Nunziatella di Napoli.

La cerimonia di consegna si svolgerà nella sala consiliare del palazzo comunale, alle ore 11, venerdì 23 dicembre. «Chiuderemo il 2016 con il “merito”. – afferma l’assessore alla Pubblica istruzione Sandro Celli – Il merito di questi 12 ragazzi e ragazze che hanno ottenuto il massimo punteggio all’esame di maturità e ora si affacciano al mondo universitario o a quello del lavoro. A loro vanno le più vive congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale».

Anche negli anni scorsi l’amministrazione comunale ha omaggiato i ragazzi più meritevoli che sono cioè riusciti a chiudere il traguardo scolastico del diploma ottenendo il massimo dei voti.

ULTIME NEWS