Pubblicato il

Auto perde il controllo: carambola in via Berlinguer

Auto perde il controllo: carambola in via Berlinguer

Travolti tre veicoli in sosta: ferita una donna che è stata immediatamente soccorsa. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale che ha eseguito i rilievi

Condividi

di GIAMMARCO MORGI

CIVITAVECCHIA – Grosso incidente avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi in via Enrico Berlinguer di fronte all’ospedale San Paolo, che ha visto coinvolte ben quattro vetture e una donna, poi trasportata  al pronto soccorso, alla guida di una delle auto.

Una Mercedes classe B200 grigio scura, guidata da una signora di mezza età, ha impattato su una Citroen C1 rossa parcheggiata al lato della corsia opposta dalla quale proveniva.

Successivamente il mezzo ha preso in pieno anche una Peugeot 2008 bianca, anch’essa in sosta, che è schizzata in aria, finendo prima su una Peugeot 206 grigia parcheggiata subito dopo, per poi atterrare sul marciapiede, fermandosi su un fianco.

La Mercedes ha quindi concluso la sua corsa fermandosi in diagonale sulla corsia.

Arrivati sul posto i Vigili del fuoco, i paramedici del 118 e il dottor Di Iorio, trovatosi casualmente sul luogo dell’incidente e fermatosi a prestare i primi soccorsi, hanno prontamente provveduto all’estrazione dalla Mercedes della conducente, ferita e intrappolata tra le lamiere.

Una volta trasportata la donna al pronto soccorso, i Vigili del fuoco hanno dato il via alle operazioni di messa in sicurezza della strada e la Polizia locale, arrivata sul luogo dell’incidente, ha provveduto ad effettuare i dovuto rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.


Condividi

ULTIME NEWS