Pubblicato il

Quartullo torna al Traiano da regista

Condividi

CIVITAVECCHIA – L’assessorato alla Cultura  ricorda che martedì 27 dicembre dalle ore 9 e fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso l’atrio della sala conferenze della biblioteca comunale in Piazza Calamatta avrà luogo la distribuzione dei coupon d’ingresso gratuiti della commedia  ‘‘La strategia del paguro’’  per la regia di Pino Quartullo  con Alberto Farina, Grazia Schiavo e Pino Quartullo. 
Un’implacabile commedia a tre, piena di colpi di scena, menzogne e situazioni comiche, dove le dinamiche di coppia di oggi sono messe a nudo, con ironia e molta comicità, con dialoghi divertenti e serrati, situazioni tragicomiche e talvolta grottesche. Lo spettacolo rientra tra gli  eventi speciali finanziati dalla  Fondazione Cariciv  in corso di realizzazione presso il Teatro Traiano e andrà  in scena martedì  28 dicembre alle 21. 
Anche per tale spettacolo sarà possibile effettuare donazioni a favore delle zone terremotate per le quali  è stato aperto dal tavolo della solidarietà apposito conto corrente. 

 


Condividi

ULTIME NEWS