Pubblicato il

Nulla di fatto per "Natale in sport"

di FABIO PAPARELLA

LADISPOLI – Niente di fatto per “Natale in Sport”, manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Ladispoli da realizzare in quattro giornate presso la palestra annessa all’Istituto comprensivo Corrado Melone.
L’avviso pubblico pubblicato per l’occasione prevedeva la concessione di un contributo economico onnicomprensivo di Euro 4.000,00 per cui era già stato fatto l’impegno di spesa, ma non è stato possibile aggiudicare il bando a nessuno dei soggetti partecipanti. 
Ben tre domande di partecipazione sono pervenute alla commissione all’uopo nominata il 15 dicembre, tutte dichiarate inammissibili: Quella del gruppo Millepiedi perché violava il requisito all’art.3 n.3 dell’avviso pubblico, disponendo di un numero di tesserati superiore a 50; quella dell’ASD Village Bike poiché all’associazione è stata di recente affidata la gestione dell’area “Bosco di Palo”; l’ultima presentata dall’ASD Ladislao Calcio a 5 per non aver allegato la documentazione necessaria (Statuto, Atto Costitutivo e certificato di iscrizione al Coni). La cifra impegnata, comunque, non andrà sprecata, ma ritornerà nel capitolo di bilancio di provenienza.

ULTIME NEWS