Pubblicato il

Il Capodanno è festa in piazza

Il Capodanno è festa in piazza

Canti e balli per salutare il 2016 che si chiude e dare il benvenuto al nuovo anno. Divertimento alla Darsena di Fiumicino con Paolo Belli e la sua Big Band

Capodanno fa rima con divertimento, musica e balli. E quest’anno in diverse città del comprensorio si rispolvera la festa in piazza. 

Trascorso il Natale, a Tarquinia si comincia a respirare l’aria di Capodanno. La città etrusca ha già pronta la sua proposta, per una serata entusiasmante. Per chi ama stare in compagnia e divertirsi l’appuntamento sarà, domani sera, in piazza Giacomo Matteotti, pronta a trasformarsi in un grande palcoscenico. Così, dalle 23.30, con la musica dell’associazione Guitarissima sarà possibile cantare e ballare fino a tarda notte. E allo scoccare della mezzanotte non mancheranno i saluti dell’Amministrazione Comunale, per un augurio speciale ai tarquiniesi e per brindare al 2017. L’evento, “rigorosamente” gratuito, è “consigliato” a chi vuole stare in compagnia durante questa magica notte. 

Torna il Capodanno in piazza anche a Civitavecchia, dopo quattro anni di assenza. La Publiworld di Cristian Viola e l’amministrazione comunale hanno organizzato un evento a piazza Fratti dove andrà in scena ‘‘Sambra Brasil show’’, l’evento offerto ai civitavecchiesi per salutare l’anno nuovo, a partire dalle 23. Musica dal vivo, balli e il tradizionale piatto di Capodanno: lenticchie e cotechino. 

Dalle 22 si attenderà lo scoccare della mezzanotte a ritmo di musica in Darsena a Fiumicino, a largo Gianfranco Bozzetto. Non un semplice concerto ma un vero e proprio show con un artista spesso protagonista della notte di Capodanno: Paolo Belli e la sua Big Band. Uno spettacolo fatto di swing travolgente e tanto divertimento, di musica e gag esilaranti che coinvolgono i musicisti sul palco ma anche il pubblico presente in piazza. 
Sul palco insieme a Paolo Belli 12 musicisti: Gaetano Puzzutiello (basso e contrabbasso), Mauro Parma (batteria e piccole  percussioni), Giuseppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre), Enzo Proietti (tastiere), Nicola Bertoncin (tromba), Davide Ghidoni (tromba), Gabriele Costantini (sax), Marco Postacchini (sax), Daniele Bocchini (trombone), Pierluigi Bastioli (trombone), Stefania Caracciolo (cori). Il concerto sarà gratuito.

ULTIME NEWS