Pubblicato il

Natale insieme, con il nuovo anno ecco i prossimi eventi a Montalto

Natale insieme, con il nuovo anno ecco i prossimi eventi a Montalto

Condividi

MONTALTO – Con l’anno nuovo continuano gli eventi natalizi del Comune di Montalto di Castro. Il cartellone del programma apre con la danza:  dal 3 al 5 gennaio, dalle ore 21, presso il teatro Lea Padovani, andrà in scena “Natale in Danza”, il balletto di Roma e del Centrostudiodanza Lorella Rocchetti. Un evento che vede tantissimi giovani allievi esibirsi sul palcoscenico davanti ad un folto pubblico. Lo spettacolo finale il 5 gennaio, sempre alle ore 21. Venerdì 6 gennaio è la volta della Befana, una giornata dedicata principalmente ai bambini. Dalle ore 15 “Arriva la Befana” con i mercatini e la mostra di pittura a Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Alle ore 19:30 “Befana sotto le Stelle”: cena con spettacolo e intrattenimento musicale. Sabato 7 gennaio, alle ore 15, lo spettacolo “Il Tempo Ritrovato” con i mercatini e la mostra di pittura a Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Dalle ore 19:30 ritorna la “Befana sotto le Stelle”: cena spettacolo con intrattenimento musicale.

A Pescia Romana mercoledì 4 gennaio, alle ore 20:30, il concerto della Banda di Orbetello presso la chiesa San Giuseppe Operaio; venerdì 6 gennaio, alle ore 15, “Arriva la Befana” a piazza delle Mimose. Alle ore 16, sempre a Piazza delle Mimose, la musica con “Andrea Tardioli Dixie Band”.

 

Tutti i weekend sono aperti i punti di informazioni turistiche: Montalto di Castro, Via Tirrenia n.1 tel. 0766.87.98.2; Pescia Romana, Largo Consalvo Adorno (Borgo Nuovo) tel. 0766.830.932.


Condividi

ULTIME NEWS