Pubblicato il

Ripresi i lavori di potatura delle piante

Emessa ordinanza per divieto di sosta e transito in alcune vie a Cerenova

Emessa ordinanza per divieto di sosta e transito in alcune vie a Cerenova

CERVETERI – La Multiservizi Caerite ha ripreso i lavori di potatura delle piante ad alto fusto nelle aree verdi pubbliche a Cerenova nelle seguenti zone:  via Fontana Morella (dalla Statale Aurelia al cavalcavia ferroviario), largo Roma, viale Campo di Mare e via Etruria Meridionale. I lavori di potatura sono iniziati lunedì scorso e presumibilmente finiranno a fine marzo. 
Così è stata emessa un’ordinanza che istituisce il divieto di sosta e transito dalla data di inizio a quella di fine dei lavori secondo l’avanzamento   degli stessi nelle vie indicate dalle ore 7 fino alle 16. Sarà compito della Multiservizi apporre l’opportuna segnaletica prescritta dal codice della strada, indicando eventuali percorsi alternativi per la viabilità veicolare e la rimozione della stessa al termine dei lavori. In particolare la Multiservizi è incaricata dell’apposizione di tutte le strutture necessarie per evitare danni a cose e persone salvaguardando  soprattutto il transito pedonale.  
Naturalmente dovrà osservare tutte le disposizioni contenute nel Regolamento del codice della strada oltre alle norme relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro.

ULTIME NEWS