Pubblicato il

Pietro Vernace presenta la lista

Pietro Vernace presenta la lista

ELEZIONI AGRARIA. Oggi alle 18 presso l’Auditorium di Allumiere. La giunta Pasquini chiude il mandato con un bilancio dei risultati raggiunti

ALLUMIERE – Si terrà oggi alle 18 presso l’auditorium di Allumiere l’assemblea di chiusura del mandato della giunta Pasquini. Durante l’incontro verranno elencati tutti i progetti e i lavori portati a compimento durante questi anni di gestione dell’Ente da parte del presidente uscente Antonio Pasquini e dei membri della lista ‘’Insieme per Allumiere tra tradizione e innovazione’’.

Sarà anche presentato il libro dell’Università Agraria con tutti gli obiettivi raggiunti e il grande lavoro svolto in questi anni: imprese agricole (concessione terreni ed incubatore de La Bianca); raccolta funghi (cosa cambia per i residenti); cinghiali: da problema per l’agricoltura a risorsa; stalle per le Contrade (una realtà anche turistica); il faggeto ‘’Monumento Naturale’’ (investire nelle nostre radici); agricoltura, zootecnia, equità sociale (nuovo regolamento per l’uso dei beni).

«In questi anni il nostro lavoro, i risultati e gli obiettivi raggiunti sono sotto gli occhi di tutti – spiegano i membri dell’amministrazione uscente – è innegabile che è stato creato lavoro, che si è dato impulso all’agricoltura e alle imprese, che abbiamo pensato ai giovani, che ci siamo battuti per il nostro territorio e per salvaguardare i diritti della nostra gente». Nel corso dell’incontro sarà presentata la lista ‘‘Insieme per Allumiere, il futuro è nelle nostre terre’’ (con il simbolo un albero, tre spighe e il sole) che sostiene come candidato presidente l’assessore comunale uscente Pietro Vernace.

Rom. Mos.

ULTIME NEWS