Pubblicato il

Ittico: è l'ora dello spostamento

Ittico: è l'ora dello spostamento

Operatori al lavoro questa mattina per preparare le proprie postazioni: da domani saranno nella rinnovata struttura di piazza Regina Margherita 

Condividi

CIVITAVECCHIA – Grandi manovre questa mattina all’interno della rinnovata struttura di piazza Regina Margherita. Gli operatori dell’ittico, infatti, sono pronti ad occupare le nuove postazioni, a partire da domani. Scatta quindi l’ora X, dopo sei anni di attesa ed un restyling che, alla fine dei conti, ha lasciato comunque tutti con l’amaro in bocca. Tanti problemi, cose irrisolte, tempi lunghi e non adeguati ai risultati. 

Da domani, quindi, i pescivondoli si ricongiungeranno con i macellai, da agosto all’interno del mercato coperto, e con gli altri operatori di San Lorenzo e dell’ortofrutta. Venerdì il loro avvocato, Linda Pesaresi, ha incontrato il segretario generale del Pincio il quale le ha consegnato una nota del dirigente ai Lavori Pubblici Pierluigi Carugno. A lui, ora, i pescivendoli potranno fare richiesta formale per poter abbassare, a proprie spese, i banchi, non potendo togliere il vetro come inizialmente richiesto. 

“Intanto però si trasferiscono – ha assicurato l’avvocato Pesaresi – d’altronde la loro intenzione è sempre stata questa”. 


Condividi

ULTIME NEWS