Pubblicato il

Porte aperte all'istituto Marconi

Porte aperte all'istituto Marconi

CIVITAVECCHIA – È ancora “Scuola aperta” presso l’istituto “Marconi” che oggi, il 27 gennaio ed il 2 febbraio dalle 15 alle 16.30, tornerà ad aprire le porte a tutti gli studenti delle classi III della scuola secondaria di I grado e alle famiglie.
I ragazzi potranno scegliere di partecipare ad attività di laboratorio di Chimica, Fisica, Informatica, Disegno al Computer, Meccanica, Elettronica, Fablab.
In particolare venerdì 27 gennaio, a partire dalle 14,30, alcuni studenti di terza media affronteranno gli alunni delle classi I e II del Liceo Scientifico Marconi in avvincenti sfide a colpi di geometria, giocando insieme a Geometriko. Tutti i giovani ospiti dei laboratori potranno assistere alle partite e imparare a giocare, divertendosi insieme ai ragazzi del Liceo Sportivo e delle Scienze Applicate.
Si ricorda inoltre che al termine delle attività di laboratorio, i docenti del Marconi dalle 16,30 alle 18,30 saranno a disposizione delle famiglie per la presentazione dell’Offerta Formativa e per visitare i locali dell’Istituto.  

 

ULTIME NEWS