Pubblicato il

Auser: Laboratorio espressivo integrato e assemblea generale

Auser: Laboratorio espressivo integrato e assemblea generale

In partenza il progetto dedicato alle donne operate al seno. Tutti i soci sono, invece, invitati l'8 febbraio alla Sala grande dell’oratorio della parrocchia San Francesco di Paola

CIVITAVECCHIA – In partenza il progetto Auser ‘‘Laboratorio espressivo integrato’’.

L’iniziativa è indirizzata esclusivamente alle donne operate al seno ed è completamente gratuita. Nel corso degli incontri ci si occuperà di musica, danza e teatro terapia, con l’aiuto di validi professionisti del settore.

A partire dal mese di febbraio gli incontri avranno cadenza settimanale. Le donne che aderiranno al progetto avranno anche l’opportunità di frequentare gratuitamente uno dei corsi musicali proposti dall’associazione Amici della musica di Allumiere.

Tutte le adesioni sono da far pervenire entro il 31 gennaio e si possono contattare i seguenti numeri: Elena Riversi (Susan Komen Italia) 3492232732, Rossano Cardinali (Amici della musica) 3287516563, Irene D’Aquino (Andos) 3296162515 e Adrana Papacchioli (Andos) 3392529802.

Inoltre, l’Auser ha organizzato un’assemblea generale dei soci. L’evento si terrà l’8 febbraio alle 6, in prima convocazione, e alle 16 in seconda. Sarà la Sala grande dell’oratorio della parrocchia San Francesco di Paola, adiacente la sede Auser di via Santa barbara, ad ospitare l’assemblea generale dei soci.

Nel corso dell’iniziativa si parlerà dell’IX congresso nazionale dell’Auser, ci sarà la discussione e votazione del documento congressuale, la nomina dei delegati al congresso regionale, la nomina del comitato direttivo comprensoriale e quella del collegio dei sindaci.

 

ULTIME NEWS