Pubblicato il

Kaspar Capparoni con gli studenti per parlare di teatro

Ieri mattina in aula consiliare l’incontro promosso dalla Melone e Mandala Dance Company con gli alunni della scuola media. Prossimo appuntamento il 5 febbraio per un open day per tutti

Condividi

di DANILA TOZZI

LADISPOLI- Ospite d’onore ieri mattina alla manifestazione organizzata dalla “Mandala Dance Company”, e dalla scuola media Melone, il noto attore Kaspar Capparoni già interprete di riuscite serie televisive, che potrà rispondere così alle domande che gli verranno rivolte dal pubblico sul tema “Il teatro palestra di vita”.

L’incontro che si è svolto nella sala consiliare di piazza Falcone ha visto la numerosa presenza di studenti della scuola media, che sono poi, insieme agli adulti, i maggiori interlocutori di questa iniziativa; è stata anche l’occasione per illustrare le opportunità che offre l’accademia dello spettacolo di Ladispoli di cui Capparoni è direttore artistico e docente di recitazione. Ad aprire i lavori il preside della Melone professor Agresti e a seguire i saluti del sindaco Paliotta, che non nasconde il suo amore per il cinema, sottolineando come Rossellini abbia abitato e girato diversi film in questa città; accanto il consigliere delegato alla mobilità Latini e il talent scout, attore, regista e grande promotore di eventi Tony Scarf.

Una mattinata all’insegna della cultura, dell’arte ma pure del divertimento con gli interventi delle insegnanti della “Mandala Dance Company”, Paola Sorressa, Maria De Luca, Laura Milani e Flavia Colagiola.

Il prossimo appuntamento, promosso dall’Accademia dello Spettacolo, è per domenica 5 febbraio dalle 11 alle 17 quando tutto il “cast” sarà presente nella scuola dove si tengono i corsi in via Nevada (zona Miami) per un “open day”: titolo Agorà, cioè piazza, aperto a tutti.

E non poteva essere diversamente.


Condividi

ULTIME NEWS