Pubblicato il

Lions Club: conferenza nell’ambito del service ‘‘Ama di più la tua città’’

Lions Club: conferenza nell’ambito del service ‘‘Ama di più la tua città’’

Venerdì Alle 16 nella sala polivalente della Fondazione Cariciv iniziativa sul tema ‘‘Idee e progetti per una città diversa’’

CIVITAVECCHIA – Importante iniziativa del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host che nell’ambito del service ‘‘Ama di più la tuta città’’ ha organizzato per venerdì alle 16 presso la sala polivalente della Fondazione Cassa di Risparmio, in piazza G. Verdi, una tavola rotonda sul tema: ‘‘Civitavecchia: idee e progetti per una città diversa’’.

A presentare l’evento Valentino Carluccio, presidente Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, oltre al saluto dell’avvocato Vincenzo Cacciaglia, direttore generale Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

Durante l’evento organizzato dal Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host saranno presentate le relazioni: ‘‘Il futuro assetto urbanistico’’ a cura dell’architetto Francesco Correnti, ‘‘La società civitavecchiese tra conservazione e innovazione sociale’’ a cura del professor Nicola Porro e della professoressa Simonetta Bisi e ‘‘Il terziario produttivo’’ a cura di Alessio Gismondi, presidente CNA Civitavecchia. Parteciperanno inoltre l’onorevole Marietta Tidei e il  presidente dell’Autorità Portuale Francesco Maria Di Majo.

“L’evoluzione e l’impegno dei Lions – ha dichiarato il presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host Valentino Carluccio – sono collegate allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra città. È questo uno dei motivi per cui intendiamo promuovere iniziative tese ad affrontare con serietà e competenza e di dibattere problemi interessanti per lo sviluppo di Civitavecchia. Questa tavola rotonda è uno dei primi appuntamenti a cui ne seguiranno altri nell’ambito del service Ama di più la tua città”.

ULTIME NEWS