Pubblicato il

Serata di show: l’auditorium dello Stendhal fa il pienone

Serata di show: l’auditorium dello Stendhal fa il pienone

Soddisfatta la dirigente scolastica Stefania Tinti  

CIVITAVECCHIA – L’Auditorium dello Stendhal si riempie per la serata di show organizzata dagli indirizzi Turistico Croce e Alberghiero Cappannari.

La serata è stata aperta dalla Sweet Face Hip Hop School di Emanuela Cecconello e Antonio Carrasco e dai loro fantastici giovani e giovanissimi ballerini che si sono esibiti in una vera e propria esplosione di energia, vitalità e allegria.

“È per noi una grande gioia accogliere questi ragazzi:  Antonio ed Emanuela sono cresciuti nella nostra scuola e con loro ballano tanti dei nostri studenti – ha esordito la dirigente scolastica Stefania Tinti – sono l’esempio di come si può trasformare un sogno in realtà, raggiungendo livelli di professionalità molto elevati”.

La Sweet Face Hip Hop School infatti è una vera eccellenza del territorio, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive nazionali e vinto una serie di premi nazionali ed internazionali.  Nella seconda parte della serata è toccato agli studenti del Turistico Croce e dell’Alberghiero Cappannari esibirsi con le loro specialità.

Gli studenti del Croce hanno infatti presentato le attività di Alternanza Scuola Lavoro e i ragazzi del Cappannari si sono esibiti in un bellissimo e coloratissimo Show Cooking dimostrando tutta la loro professionalità.

ULTIME NEWS