Pubblicato il

Sola e al buio: anziana disabile soccorsa dai Carabinieri

Sola e al buio: anziana disabile soccorsa dai Carabinieri

Intervento dei militari in un condominio di S. Marinella dopo l’allarme lanciato da un residente

SANTA MARINELLA – Grazie all’intervento immediato dei Carabinieri della stazione di Santa Marinella, un’anziana donna di 88 anni, è stata tolta da una difficile situazione mentre era da sola in casa.

A seguito di segnalazione di un cittadino, stamattina, i militari dell’arma sono intervenuti presso un condominio del centro cittadino dove, dall’interno, provenivano urla di aiuto.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno individuato l’abitazione in questione e riscontrato che, all’interno, c’era una signora di 88 anni costretta su una sedia a rotelle, sola e al buio.

Infatti, a seguito del sovraccarico dell’impianto elettrico, la luce era saltata e la signora era in preda al panico ed urlava, sperando che qualcuno la sentisse e potesse rispondere alla richiesta di aiuto.

Fortunatamente, alcuni vicini, sentendo le urla, hanno chiamato i militari che, dopo essere entrati, hanno riattivato l’energia elettrica e tranquillizzato la donna, che ha ringraziato i Carabinieri poiché, senza il loro intervento, sarebbe rimasta sola e al buio per chissà quanto tempo.

ULTIME NEWS