Pubblicato il

Guasto sulla condotta idrica in località Radicata: disagi alle utenze previsti per domani

Guasto sulla condotta idrica in località Radicata: disagi alle utenze previsti per domani

Lo ha reso noto Hcs comunicando le zone cittadine in cui potrebbe mancare l’acqua

CIVITAVECCHIA – Disagi idrici in vista, a causa di un guasto sulla condotta di Hcs. Lo rende noto proprio la Holding in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il Comune di Civitavecchia: “C’è stato un danneggiamento in località  Radicata – si legge nella nota – con conseguente riduzione  delle portate addotte al recapito comunale di Civitavecchia – Poggio Capriolo, di circa 20-30 lt/sec”.

Domani verrà effettuato l’intervento di riparazione della condotta, con conseguente interruzione del flusso idrico verso Civitavecchia a partire dalle 6 e fino al termine dei lavori che, presumibilmente (stando a quanto affermato da Hcs) potrebbero concludersi entro le 15, salvo imprevisti.

Le zone in cui potrebbero verificarsi dei disagi alle utenze sono le seguenti: San Liborio, Cisterna Faro fino all’intersezione con la Mediana, via Bandita delle Mortelle, Campo dell’Oro, Boccelle, San Gordiano, Casaletto Rosso alta, via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con via dell’Immacolata, fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle, fascia medio bassa della città.  

“L’Ufficio Acquedotti – si legge ancora nella nota della Holding –  al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione. Sarà disponibile il servizio di  trasporto acqua potabile mezzo autobotte al recapito telefonico 0766 542400”.

ULTIME NEWS