Pubblicato il

Palermo e Ussia con Pierini per le amministrative

Palermo e Ussia con Pierini per le amministrative

Endorsement di Patto per Ladispoli alla candidatura a sindaco dell’assessore ai lavori pubblici. Ussia: «Ci siamo intesi perfettamente e vogliamo proseguire insieme»

LADISPOLI – La corsa delle primarie si arricchisce della partecipazione di nuovi protagonisti. Patto per Ladispoli fa parte fin dal 2012 della coalizione di forze politiche che hanno sostenuto l’azione amministrativa della giunta Paliotta, rappresentata in consiglio comunale da Concetta Palermo e in giunta dall’assessore al sociale Roberto Ussia.

“Dopo un’attenta valutazione- ha dichiarato la consigliera Concetta Palermo- alla luce dell’appello dei giorni scorsi di Marco Pierini e visto il percorso intrapreso dalla coalizione che amministra la città, noi di Patto per Ladispoli comunichiamo ai cittadini che intendiamo partecipare alle primarie di coalizione e sostenere la candidatura di Marco Pierini.”

«Si tratta di una scelta maturata dalla condivisione dell’esperienza amministrativa fatta in questi anni- ha spiegato la consigliera- e da una progettualità comune per il futuro di Ladispoli».

Sulla stessa linea anche l’assessore alle Politiche Sociali Roberto Ussia.

«Avendo conosciuto Marco e avendo lavorato fianco a fianco in questi anni- ha spiegato Ussia- ci siamo intesi perfettamente e vogliamo proseguire insieme questa esperienza con l’auspicio che questo cammino possa essere condiviso sempre di più con le realtà civiche di Ladispoli».

ULTIME NEWS