Pubblicato il

Crescere insieme: "Ci saremo"

Crescere insieme: "Ci saremo"

Aranova. Organizzato dal Comitato per la salute e l’ambiente di via Tre Denari. Oggi dalle 7 il presidio di cittadini

Condividi

ARANOVA – «Come associazione Crescere Insieme comunichiamo la nostra adesione alla manifestazione di sabato contro la decisione del comune di Roma di raddoppiare il centro di trasferenza di Maccarese.» Lo dichiara il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini. «Si tratta di una scelta che non sta né in cielo né in terra, presa evidentemente da chi non conosce il nostro territorio e l’esatta posizione del centro di via dell’Olmazzetto. Sono anni che i residenti della zona combattono contro il continuo via vai dei tir Ama, una viabilità al collasso e un’aria irrespirabile. In ogni campagna elettorale ascoltiamo promesse, annunci e progetti di dismissione che ogni volta poi rimangono tali.
Ora addirittura c’è chi pensa di raddoppiare il centro. Una decisione per noi inaccettabile. Sono felice che l’amministrazione comunale abbia scelto di sostenere questa battaglia. 
Spero solo non si tratti della solita speculazione politica buona esclusivamente a delegittimare oggi il Movimento 5 stelle e non a risolvere una situazione che purtroppo ci trasciniamo da anni senza una soluzione».


Condividi

ULTIME NEWS