Pubblicato il

Premiazione del concorso di poesia Giacomo Leopardi

Premiazione del concorso di poesia Giacomo Leopardi

L'evento si terrà domani alle 9,30 presso l'aula Pucci di Palazzo del Pincio ed è stato organizzato dal Centro incontri culturali con il patrocinio del comune di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Cerimonia di premiazione per la prima edizione del concorso di poesia “Giacomo Leopardi” riservato alle scuole medie e superiori. L’evento si terrà domani alle 9,30 presso l’aula Pucci di Palazzo del Pincio.

Il premio è promosso dal “Centro incontri culturali” con il patrocinio del comune di Civitavecchia.

La partecipazione era riservata agli allievi delle scuole medie e degli istituti superiori di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa e Santa Marinella.

Il primo classificato riceverà un trofeo della Fondazione Cassa di risparmio di Civitavecchia, il secondo, invece, una coppa offerta dal Comune, il terzo una coppa offerta dal comune di Tolfa, il quarto dal comune di Allumiere mentre per il quinto sarà offerta da quello di Santa Marinella. Dal sesto al decimo riceveranno una targa. Per tutti è prevista una pergamena.

Ci sono, inoltre, due premi speciali intestati a Diego Colussi, per la scuola privata Martin Luther King, ed a Filippo Tricomi, per l’Università della terza età.

ULTIME NEWS