Pubblicato il

Elezioni Tarquinia, Sabatini: ''Bacciardi a che titolo parla di centrodestra?''

Elezioni Tarquinia, Sabatini: ''Bacciardi a che titolo parla di centrodestra?''

Il consigliere regionale tira le orecchie al candidato sindaco  dei Moderati e Riformisti

TARQUINIA – Il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini tira le orecchie al ‘‘Moro’’ Renato Bacciardi, intervenuto ieri per attaccare il leader di Rinnova Manuel Catini incalzandolo affinché chiarisse la propria posizione.

«Trovo francamente incomprensibile l’atteggiamento di Bacciardi. – dice Sabatini – Un buon candidato sindaco dovrebbe porsi come figura di sintesi e inclusiva, Bacciardi invece si caratterizza sempre più come un attaccabrighe seriale».

Bacciardi ha accusato Catini di voler dividere il centrodestra, ma Sabatini rimette il ‘‘Moro’’ subito al suo posto: «A che titolo – dice il consigliere regionale – Bacciardi si permette di parlare di centrodestra? È a dir poco curioso».

Infine dal consigliere regionale l’auspicio a un lavoro unitario da parte delle forze di centrodestra: «Rivolgo piuttosto un appello a tutte le forze di centrodestra – conclude Daniele Sabatini – affinché si lavori per trovare unità e compattezza e presentare agli elettori una proposta programmatica seria, competitiva e alternativa alle sinistre».

ULTIME NEWS