Pubblicato il

Video in aula Pucci: Riccetti vuole vederci chiaro

Video in aula Pucci: Riccetti vuole vederci chiaro

CIVITAVECCHIA – Non si è fermata alla relazione ricevuta dal comandante della Polizia Locale Pietro Cucumile. Perché il presidente del consiglio comunale Alessandra Riccetti è decisa ad andare avanti, a chiarire la situazione e a garantire la sicurezza di tutti i presenti all’aula Pucci durante le sedute, dai consiglieri ai cittadini, passando per gli agenti. «Ho la responsabilità dell’aula e della sicurezza di tutti – ha infatti ribadito – e su questo stiamo lavorando».

Non sottovaluta quanto avvenuto nel corso dell’ultimo consiglio, quando gli agenti della Polizia locale hanno effettuato delle riprese video del pubblico durante l’accesa seduta sul forno crematario. «Ricevuta e letta la lunga e dettagliata relazione che mi è stata consegnata – ha spiegato – che tocca tanti aspetti anche in materia proprio di sicurezza, ne ho parlato in conferenza dei capigruppo, e continueremo a farlo anche domani (oggi ndr), per discutere anche di una proposta che ho avanzato. Certo, voglio andare avanti e chiarire una volta per tutte quanto accaduto. Per questo non mi sono fermata alla relazione, ma anzi mi sono messa in contatto con le istituzioni e le strutture preposte».

L’obiettivo, a detta del presidente Riccetti, è quello di «far proseguire i lavori nel massimo della tranquillità – ha concluso – con rispetto e garantendo la sicurezza di tutti i presenti».  

ULTIME NEWS