Pubblicato il

Alumiere, Tidei: "Importante votare per l'Agraria"

Alumiere, Tidei: "Importante votare per l'Agraria"

ALLUMIERE – A poche ore dalle elezioni dell’Agraria interviene l’onorevole Pietro Tidei per «invitare – scrive Tidei – tutti i cittadini di Allumiere ad andare a votare. 
È importante che l’Università Agraria abbia un presidente e non un Commissario che, per la natura della sua funzione, non riuscirebbe a lavorare appieno per lo sviluppo dell’Ente e per i tanti nuovi progetti che si potrebbero mettere in campo».
 Tidei sottolinea: «Sarebbe stato auspicabile che a correre fossero state più liste, perché il confronto è il sale della democrazia e da un confronto tra più candidati sarebbe scaturita una sfida più appassionante e una maggiore affluenza al voto. 
Ritengo, però, che Pietro Vernace abbia messo insieme una bella lista e che abbia tutte le caratteristiche per essere un ottimo presidente nonché per portare avanti progetti e sviluppo per l’Ente e per la comunità di Allumiere. 
Per tutti questi motivi è assolutamente fondamentale andare a votare e raggiungere il 50%». 
L’onorevole Tidei precisa anche che «Mercoledì sarò all’iniziativa organizzata da Vernace. 
Spero che i cittadini intervengano numerosi». 
Domani alle 18 presso il Centro Anziani di Allumiere si terrà un importante incontro con il candidato presidente Pietro Vernace e tutti i candidati consiglieri della lista ‘’Insieme per Allumiere’’; all’incontro ci saranno il sindaco Augusto Battilocchio, il presidente uscente Antonio Pasquini, i deputati Marietta Tidei e Emiliano Minnucci, il presidente del consiglio regionale Lazio Daniele Leodori, il consigliere regionale Gino De Paolis e come ha promesso ci sarà anche l’onorevole Pietro Tidei.

ULTIME NEWS