Pubblicato il

Perello: sistema urbanistico rallentato

Perello: sistema urbanistico rallentato

Il consigliere comunale della Svolta ha presentato un'interrogazione per fare chiarezza

CIVITAVECCHIA – Il consigliere comunale della Svolta Daniele Perello ha presentato un’interrogazione scritta con risposta urgente per fare chiarezza sull’attività del sistema urbanistico che reputa rallentato.

Perello spiega di aver voluto investigare sulla vicenda di via delle Rose con privati “che attendono risposte da un’amministrazione – ha dichiarato – che ritengono fantasma e anche successivamente alla  notizia apparsa al Tg5 dove due ragazzi hanno raccontato la loro vicenda con il comune in merito a permessi per un progetto di  coltivazione diretta”.

L’interrogazione è uno strumento per avere da parte dei consiglieri comunali una risposta scritta e celere. Il consigliere comunale si dice poco stupito della notizia perché “da mesi dichiaro che il settore urbanistico è fermo e bloccato. Un po’ – Perello punta il dito contro i pentastellati – un po’ per volere. Ma è impossibile continuare così. Ho scelto l’interrogazione scritta – ha aggiunto Perello – per velocizzare i tempi di risposta e perché non ho bisogno delle luci del Consiglio comunale, ma spero – ha concluso – di poter capire i perché di questo rallentamenti e sopratutto di aiutare chi ha un diritto e non riesce ad esercitarlo”.

 

ULTIME NEWS