Pubblicato il

Schianto all'Eur: muore un motociclista civitavecchiese

Schianto all'Eur: muore un motociclista civitavecchiese

Il 45enne Enzo Mosciarelli ha perso la vita a bordo della sua Harley Davidson che si è scontrata con una Yaris condotta da una ragazza di 25 anni    

CIVITAVECCHIA – Tragedia ieri sera a Roma, in zona Eur. Il 45enne motociclista civitavecchiese Enzo Mosciarelli ha perso la vita mentre era a bordo della sua amata Harley Davidson, che si è scontrata con una Yaris condotta da una ragazza di 25 anni. 

Erano da poco passate le 19 quando il 45enne stava percorrendo la complanare che dalla Pontina conduce a via Carlo Levi. A qanto pare si stava recando all’evento “Eternal City Motorcycle Custom Show” all’Atlantico live. All’altezza del chilometro 11,700, poco prima del raccordo, la moto per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, si è scontrata con la Toyota Yaris condotta dalla 25enne.

L’impatto è stato fatale e per il civitavecchiese non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi: troppo gravi le lesioni riportate. La salma è stata trasportata all’ospedale di Tor Vergata, in attesa dell’esame autoptico disposto dalla magistratura ed in programma lunedì. La ragazza è stata soccorsa sul posto, in stato di choc. Gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per i rilievi. 

ULTIME NEWS